La domanda che per molto tempo mi sono posta è stata : “ma davvero il mondo ha bisogno dell’ennesimo Blog, in cui si parla di moda, cucina, lifestyle, esperienze di vita.. ecc”, mi ci sono arrovellata per mesi se non anni, ed alla fine mi sono detta … e perché no!?
Sin dall’inizio, da quando questa idea ha iniziato a prendere forma nella mia mente, avevo ed ho tutt’ora una certezza: sarà un Blog del “pensare positivo” del vivere con “leggerezza”, senza prendersi troppo sul serio, se non sulle cose veramente importanti ovviamente.
Per raccontarvi un po’ di me, potrei dirvi che sono sicuramente quella dei “sì, ma non troppo”. Sono giovane “ma non troppo” ed ho superato gli “anta” da qualche anno “ma non troppo”. Sono una mamma presente “ma non troppo”, di due meravigliose creature. Sono un’appassionata di cucina e adoro cucinare, “ma non troppo”, nel senso che cucino e adoro cimentarmi in ricette nuove ma nella giusta misura e soprattutto, mi piace mangiare e se trovo pronto o qualcuno mi invita a cena beh … accetto volentieri! Mi piacciono le cose belle “ma non troppo” ostentate, credo nell’eleganza della semplicità, in quel “less is more” che contraddistingue le grandi personalità. Sono una romantica “ma non troppo” ed il mio essere un segno di terra (proprio tanto) fa sì che il mio spirito sognatore sia costantemente in conflitto con la mia anima terrestre (sigh!).
Cercherò di rendervi i miei contenuti piacevoli e mai banali, arricchendoli sempre del mio personale punto di vista che vi renderà “nuova” anche la ricetta di un risotto alla parmigiana (che poi ognuno lo fa giustamente come gli pare).
Solitamente al primo approccio faccio un’ottima impressione … e con il tempo che cambia (Hy Hy) … scherzo! Mi auguro davvero abbiate voglia di conoscermi un po’ meglio ed io ho voglia di conoscere voi seppur virtualmente … cosa ne dite, iniziamo?
